giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoBonazzoli ufficiale all'Hellas Verona
spot_img

Bonazzoli ufficiale all’Hellas Verona

spot_imgspot_img

Attraverso i propri canali social la società gialloblù ha comunicato il trasferimento in prestito di Bonazzoli

Bonazzoli si trasferisce all’Hellas Verona

La telenovela è finita: il trasferimento dell’attaccante ex Sampdoria e Inter si è concretizzato. Il giocatore lascia la Salernitana per trasferirsi all’Hellas Verona, in un’operazione in prestito con riscatto a determinate condizioni.

Ad annunciarlo gli stessi granata attraverso il proprio sito: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto a determinate condizioni dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli“.


Potrebbe interessarti anche:


Un amore andato a perdersi

Quello tra l’attaccante classe ’97 e l’ambiente granata sembrava il classico matrimonio perfetto. Gli è bastato poco per entrare nel cuore dei tifosi, fino a diventarne addirittura beniamino.

Il rapporto, però, con il tempo è andato lentamente a scemare. Tanto che sono arrivati i primi scontri tra giocatore e società, con il primo che ha deciso di portare il club al collegio arbitrale. L’accusa? Mobbing. Tra le due parti con il trasferimento sembra tutto finito, per ora, ma è probabile che si rincontreranno in altre sedi. La Salernitana, intanto, ha iniziato a preparare la propria difesa.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari