sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalciomercatoBonazzoli, tra Salerno e il mercato. Trattativa complicata

Bonazzoli, tra Salerno e il mercato. Trattativa complicata

La situazione di Federico Bonazzoli è complicata. La Salernitana ha un diritto di riscatto, ma il diritto di controriscatto consentirebbe alla Sampdoria di riprenderselo

Bonazzoli conteso tra Genova e Salerno

Il calciatore ex Inter sembra catalizzare il mercato delle medio-piccole. Infatti, il classe ’97 dopo aver finito la stagione con la Salernitana sembrerebbe poter salutare la Campania per ritornare a Genova. La Salernitana detiene un diritto di 3.5 milioni di euro, ma nel contratto vi è una clausola pro blucerchiati.

Infatti, la Sampdoria potrà pagare 500mila euro in più per poter contro-riscattare il talento azzurro. Il giocatore sembrerebbe attirare tante squadre di Serie A su di sé. La Sampdoria ha il 20 % della futura rivendita in favore dell’Inter, dunque le cose si fanno complicatissime.

Trattativa bollente

La Sampdoria starebbe aspettando di capire se vi sia modo di far decadere la clausola sulla futura rivendita, per poter intascare il più possibile dalla cessione del giocatore. Dopo la buonissima annata a Salerno il calciatore sembrerebbe aver attratto varie squadre, tra cui Bologna, Udinese e il timido interesse del Genoa.

Il grifone sembrerebbe però non poter attirare il giocatore, che vorrebbe giocarsela in Serie A. Le possibilità che resti alla Salernitana ci sono – anche per via del diritto di riscatto – ma è difficile pronosticare qualcosa. Il Bologna potrebbe decidere di prelevare il calciatore dalla Sampdoria nel caso in cui dovesse esserci il contro-riscatto, per metterlo accanto o al posto di Marko Arnautovic. Nel caso in cui i felsinei non dovessero riuscire a prendere l’italiano, potrebbero inserirsi nella trattativa per Milan Djuric.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: