domenica 26 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageBonazzoli per la prima volta in doppia cifra

Bonazzoli per la prima volta in doppia cifra

E’ una stagione da sogno quella di Federico Bonazzoli. Per la prima volta in carriera è arrivato in doppia cifra nei gol segnati. L’attaccante della Salernitana sta vivendo un’annata da sogno, trascinando i suoi verso la salvezza

Bonazzoli goleador granata

Una stagione da incorniciare, ad oggi, quella dell’attaccante bresciano. Il giocatore di proprietà della Sampdoria sta vivendo una stagione da sogno alla Salernitana, arrivando per la prima volta in carriera in doppia cifra.

Sono infatti ben dieci le reti siglate dal giocatore scuola Inter in questa annata, due delle quali in Coppa Italia. Le reti sono distribuite su 28 presenze stagionali, in una stagione dove non ha giocato sempre ma ha comunque offerto il suo apporto alla causa granata.

La Salernitana può salvarsi

Con una partita da recuperare e tre punti di distanza dal Cagliari, la Salernitana può raggiungere la salvezza. Nelle ultime partite è risultato decisivo, con un gol a dieci minuti dallo scadere durante la partita contro la Fiorentina.

La salvezza non sembra utopia, specialmente perché le prossime partite sembrano essere abbordabili. L’Atalanta è l’ultima big che i campani dovranno affrontare, a seguire ci saranno Venezia, Cagliari, Empoli e Udinese. Intanto, Bonazzoli esulta così sui social:


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: