lunedì 24 06 24
spot_img
HomeFrontpageBologna, sorride Thiago Motta: un importante recupero per i rossoblù
spot_img

Bologna, sorride Thiago Motta: un importante recupero per i rossoblù

spot_img
spot_img

La Salernitana ospiterà il Bologna per la partita di sabato, 18 marzo, valida per la 27ª giornata di Serie A. Arrivano importanti novità per quanto riguarda la situazione infortuni dei rossoblù.

Bologna, Thiago Motta recupera Orsolini

L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, può tirare un sospiro di sollievo in vista della trasferta che vedrà i felsinei affrontare la Salernitana allo stadio “Arechi”. Nell’allenamento odierno della società emiliana, svolto a porte chiuse, c’è stato il rientro in gruppo di Riccardo Orsolini.

L’ala classe ’97 è di sicuro il giocatore più in forma della squadra: 22 presenze in campionato, condite da 7 reti e 3 assist. A sorprendere è il rendimento delle ultime giornate: prima di saltare l’incontro con la Lazio per infortunio, l’esterno aveva messo a referto ben 4 reti nelle ultime 6 presenze. Ecco il comunicato ufficiale del Bologna riguardante le novità dall’infermeria:


Potrebbe interessarti anche:


A tre giorni dalla partita di Salerno continua la preparazione dei rossoblù di Thiago Motta, che oggi hanno svolto esercitazioni di possesso palla e partitella a tre tempi. Riccardo Orsolini si è allenato con i compagni: tutti hanno quindi lavorato in gruppo ad eccezione di Nicolas Dominguez, che ha seguito un programma differenziato“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari