lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaBologna-Salernitana, probabili formazioni: Simy parte dalla panchina

Bologna-Salernitana, probabili formazioni: Simy parte dalla panchina

Finalmente si inizia a fare sul serio. Oggi alle ore 18:30 inizierà ufficialmente il campionato della Salernitana che farà visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Bologna-Salernitana: le probabili formazioni

Oggi finalmente ricomincia la Serie A della Salernitana che debutterà alle 18:30 contro il Bologna. Attesa trepidante per la tifoseria e per la città di Salerno per questo inizio di campionato che ha visto circa mille tifosi granata raggiungere lo Stadio Dall’Ara per bagnare insieme alla squadra l’esordio in massima serie.

Come arriva il Bologna alla gara?

Il Bologna arriva a questa gara con il dente avvelenato visto che, brucia ancora la sconfitta subita dalla Ternana in Coppa Italia. Per quanto riguarda la formazione il tecnico serbo ha varie gatte da pelare. In difesa sull’out di sinistra molto probabilmente si vedrà il giovane Hickey o Mbaye. Da considerare la possibilità di vedere Gary Medel centrale di difesa in luogo di Bonifazi o Soumaoro non perfetti con la Ternana. Confermata invece la parte alta dove Arnautovic sarà il terminale offensivo supportato da Skov Olsen e Barrow. Panchina iniziale per Orsolini.

Come arriva la Salernitana alla gara?

La Salernitana, invece, arriva alla gara del Dall’Ara con l’entusiasmo alle stelle vista anche la vittoria con la Reggina. Non saranno sicuramente della gara Veseli  per infortunio e capitan Di Tacchio squalificato. Dubbi su Bogdan, che non sta benissimo, e per Simy, che molto probabilmente partirà dalla panchina visti anche i pochi allenamenti effettuati con la compagine granata.

Bologna-Salernitana in tv

Fischio d’inizio alle ore 18:30. La gara sarà visibile su DAZN e Sky. Telecronaca di Dazn affidata ad Andrea Calogero, commento di Alessandro Budel. La Telecronaca di Sky invece è stata affidata a Riccardo Gentile, commento di  Fernando Orsi.


Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Mbaye, Svanberg, Schouten, Skov Olsen, Soriano, Barrow, Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

A disposizione: Bardi, Dijks, Tomiyasu, Hickey, Binks, Medel, Dominguez, Orsolini, Vignato, Van Hooikdonk, Santander, Sansone.

Salernitana (3-5-2): Belec, Bogdan, Gyomber, Strandberg, Zortea, Coulibaly M, Capezzi, Obi, Ruggeri, Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Fabrizio Castori

A disposizione: Fiorillo, Jaroszynski, Aya, Kechrida, Schiavone, Kastanos, Coulibaly L, Simy, Iannone, Kristoffersen.


Potrebbe interessarti anche
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: