martedì 16 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana attesa dalla bolgia del "Dall'Ara": già superata quota 26mila spettatori
spot_img

Salernitana attesa dalla bolgia del “Dall’Ara”: già superata quota 26mila spettatori

spot_imgspot_img

Lunedì primo aprile, alle ore 12:30, si giocherà il match tra Bologna e Salernitana allo stadio “Dall’Ara”. I rossoblù stanno volando in classifica e sognano addirittura la Champions League: l’entusiasmo della piazza si vedrà tutto sugli spalti, con la prevendita che a poco meno di due settimane dalla partita ha già superato una soglia importante.

Bologna: con la Salernitana spalti gremiti

Sarà un esordio complicatissimo, quello che attende Stefano Colantuono una volta tornati dalla sosta nazionali. A Bologna, nel lunedì di ‘Pasquetta’, la Salernitana è chiamata ad una trasferta più che ostica. I rossoblù, reduci da sette vittorie nelle ultime otto uscite, occupano il quarto posto in classifica che a fine anno vorrebbe dire “Champions League”. Non solo: ben consci di vivere una stagione da sogno, i felsinei possono anche permettersi di alzare ulteriormente l’asticella puntando al terzo posto che ora dista soltanto cinque punti, complice il netto calo della Juventus.


Potrebbe interessarti anche:


La prevendita per il match con la Bersagliera procede a passo spedito e, come confermato dalla stessa società emiliana, è stata superata quota 26mila spettatori. Un dato da non sottovalutare affatto, se si pensa che all’incontro mancano ancora 12 giorni. Inoltre, in questa stagione, il Bologna ha registrato il superamento della soglia di 26mila spettatori soltanto in sei gare casalinghe su 15 disputate.

Nello specifico, contro: Atalanta, Inter, Frosinone, Milan, Napoli, Verona. La media totale stagionale per le partite giocate al “Dall’Ara” è di 25.414 spettatori, con il decimo posto nella classifica degli spettatori medi tra le squadre di Serie A.

Il comunicato

“Continua forte la vendita per #BFCSalernitana di lunedì 1 alle 12:30: al momento fra biglietti ed abbonamenti siamo già oltre quota 26.000, con la Curva San Luca, i Distinti e la Kids Stand esauriti. Restano in vendita biglietti di Tribuna Coperta, Poltrona Gold e Curva Ospiti“.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari