venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaBologna-Salernitana, Castori: "Sono rammaricato, potevamo vincerla"
spot_img

Bologna-Salernitana, Castori: “Sono rammaricato, potevamo vincerla”

spot_imgspot_img

Ritorna in Serie A la Salernitana di Fabrizio Castori che, a 23 anni di distanza, ritrova anche lo Stadio Dall’Ara di Bologna

Bologna-Salernitana, Castori: “Vittoria su errori nostri”

La Salernitana esce a testa alta allo Stadio Dall’Ara di Bologna. I granata vengono rimontati dai padroni di casa in una partita ricca di reti e di cartellini rossi. Il tecnico marchigiano ha risposto nella consueta conferenza stampa post match alle domande dei cronisti.

Sulla sconfitta…

«La squadra ha fatto una grande partita. Sono rammaricato dei gol presi perché abbiamo fatto saltare De Silvestri da solo libero di realizzare in porta. Sono errori che si pagano caro in Serie A ma sono errori che noi non commettiamo. Potevamo pareggiare e addirittura vincere. Anche in inferiorità numerica abbiamo tenuto testa e sul vantaggio non dovevamo mai mollare perché ogni errore lo paghi».

Pareggio o vittoria?

«Di punti ce ne potevano stare tre. Il rammarico è grande perché abbiamo difensori grandi fisicamente e non è da noi prendere gol su calcio d’angolo. Abbiamo una struttura fisica e la capacità di fronteggiare queste situazioni. Siamo stati disattenti. I gol su palla inattiva mi fanno incazzare non sorprendere».

Sul mercato…

«Per il mercato, mancano ancora dei pezzi, siamo ancora pochi e il direttore lo sa. Mancano ancora giorni alla fine del mercato e si penserà a rinforzare le caselle mancanti».

La prestazione di Kechrida…

«Kechrida è più bravo in fase offensiva che difensiva, lo sappiamo, ma giocando può solo migliorare».

L’espulsione di Strandberg…

«L’espulsione di Strandberg ci ha fatto giocare sicuramente con l’uomo in meno ma siamo andati lo stesso in vantaggio e abbiamo perso più per errori nostri»

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari