lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaBologna-Salernitana, Castori: "Sono rammaricato, potevamo vincerla"

Bologna-Salernitana, Castori: “Sono rammaricato, potevamo vincerla”

Ritorna in Serie A la Salernitana di Fabrizio Castori che, a 23 anni di distanza, ritrova anche lo Stadio Dall’Ara di Bologna

Bologna-Salernitana, Castori: “Vittoria su errori nostri”

La Salernitana esce a testa alta allo Stadio Dall’Ara di Bologna. I granata vengono rimontati dai padroni di casa in una partita ricca di reti e di cartellini rossi. Il tecnico marchigiano ha risposto nella consueta conferenza stampa post match alle domande dei cronisti.

Sulla sconfitta…

«La squadra ha fatto una grande partita. Sono rammaricato dei gol presi perché abbiamo fatto saltare De Silvestri da solo libero di realizzare in porta. Sono errori che si pagano caro in Serie A ma sono errori che noi non commettiamo. Potevamo pareggiare e addirittura vincere. Anche in inferiorità numerica abbiamo tenuto testa e sul vantaggio non dovevamo mai mollare perché ogni errore lo paghi».

Pareggio o vittoria?

«Di punti ce ne potevano stare tre. Il rammarico è grande perché abbiamo difensori grandi fisicamente e non è da noi prendere gol su calcio d’angolo. Abbiamo una struttura fisica e la capacità di fronteggiare queste situazioni. Siamo stati disattenti. I gol su palla inattiva mi fanno incazzare non sorprendere».

Sul mercato…

«Per il mercato, mancano ancora dei pezzi, siamo ancora pochi e il direttore lo sa. Mancano ancora giorni alla fine del mercato e si penserà a rinforzare le caselle mancanti».

La prestazione di Kechrida…

«Kechrida è più bravo in fase offensiva che difensiva, lo sappiamo, ma giocando può solo migliorare».

L’espulsione di Strandberg…

«L’espulsione di Strandberg ci ha fatto giocare sicuramente con l’uomo in meno ma siamo andati lo stesso in vantaggio e abbiamo perso più per errori nostri»

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: