sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageEmil Bohinen, prorogato ancora l'esordio in campionato...
spot_img

Emil Bohinen, prorogato ancora l’esordio in campionato…

spot_imgspot_img

In vista della delicata trasferta di Sassuolo, valevole per la 8ª giornata di Serie A 2022-2023, tra gli indisponibili di Mister Nicola emerge ancora il centrocampista Emil Bohinen, nonostante nei giorni scorsi le condizioni del norvegese sembravano essere ormai divenute ottimali.

Bohinen, continua la sua assenza…

In vista della partita contro il Sassuolo di Alessio Dionisi al “Mapei Stadium”, la Salernitana continua a non avere tra i suoi  giocatori disponibili, il centrocampista norvegese Emil Bohinen a seguito dell’infortunio nel match di Coppa Italia.

Quest’ultimo, precedentemente impossibilitato ad esprimere il suo carisma e la sua caratura in campo, a causa di un incisivo problema al ginocchio sinistro, si è fermato nuovamente, nell’ultimo allenamento, per dei nuovi e incombenti disagi al flessore della coscia destra.


Ti potrebbero interessare anche:


La società granata, nell’interesse di Mister Davide Nicola e nel piacere dei tifosi, ha disposto plurimi esami tecnici sulle condizioni fisico-motorie del centrocampista classe 99′.

Gli esami in questione, hanno riportato notizie positive per il mondo granata: non c’è alcun tipo di lesione ma solo ed esclusivamente torpore, probabilmente dettato da un poderoso ed incessante appesantimento. Al momento, non ci sono notizie certe e chiare sull’eventuale sussistenza o meno di edema, tuttavia quasi sicuramente il norvegese non verrà neanche convocato.

La decisione della società granata e di Davide Nicola sulla mancata convocazione è dettata: sia dal voler evitare al norvegese l’estenuante viaggio verso Reggio-Emilia, sia per cercare di recuperarlo a pieno per la difficile e angusta gara, che vede di fronte la Bersagliera e i rivali del Hellas Verona per la 9ª giornata di Serie A 2022-2023.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari