lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSportBocce A1: vittoria scacciacrisi in campionato per la Enrico Millo
spot_img

Bocce A1: vittoria scacciacrisi in campionato per la Enrico Millo

spot_img
spot_img

Dodicesima giornata del campionato di serie A1 di bocce, specialità Raffa. La Enrico Millo protagonista nel fine settimana dopo un periodo di appannamento.

Trasferta veneta

La dodicesima giornata del campionato di serie A1 di bocce, specialità Raffa, si chiude con una attesissima vittoria in trasferta. I ragazzi del presidente Franco Montuori, dopo un periodo di calo, sbancano Castelfranco Veneto con un netto 3-5 e si rifanno avanti per accedere alla qualificazione al turno successivo. I salernitani, secondi in classifica a 19 punti tenteranno di conservare la posizione utile all’accesso ai playoff insieme Nova Inox Masciano, terza ma con una partita da recuperare.  Il primo pass per la Final Four lo ha, invece, già staccato e con largo anticipo, la capolista Caccialanza Milano. Quasi salva, invece, l’altra squadra campana, la Accessori Moda.

Prossimo turno

Il prossimo turno di serie A1 di bocce vedrà lo scontro diretto, presso il bocciodromo di Aiello di Baronissi, tra la Enrico Millo e la Nova Inox Mosciano. Occasione unica per allungare a quattro punti di distanza e tenersi lontana da un eventuale ritorno dei teramani. Trasferta veneta, contro il Giorgione3villese, invece, per i cugini della Accessori Moda Nola.


Ti potrebbe interessare anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari