venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageEx granata, Riccardo Bocalon: "Voglio esordire in Serie A, non mollerò"
spot_img

Ex granata, Riccardo Bocalon: “Voglio esordire in Serie A, non mollerò”

spot_imgspot_img

Riccardo Bocalon, ex calciatore della Salernitana è finito ai margini della rosa del Venezia dopo la promozione in Serie A.

Riccardo Bocalon: “Non entro al Penzo dal 27 maggio”

L’ex calciatore della Salernitana Riccardo Bocalon è ai margini della rosa del Venezia.

Proprio lui l’attaccante veneziano doc che ha regalato la promozione ai lagunari con un gol al 93′ nella finale play-off contro il Cittadella dello scorso anno. Dopo quel gol è finito ai margini della rosa lagunare. Ai colleghi de “Il foglio” ha parlato del suo momento difficile:

«Vivo in un limbo: non auguro a nessuno una cosa simile. Ho provato fino all’ultimo a far cambiare idea alla dirigenza. Bastava poco per coronare qui la mia carriera: fosse per me rimarrei al Venezia gratis, ma non mi è stata data questa possibilità e aspetto con ansia il calciomercato di gennaio. Ho preferito vedere il Venezia in TV, che è comunque difficile, ma non come stare in tribuna, impotente, davanti a chi giocava con me fino a ieri. Da piccolo andavo al Penzo sempre con mio papà e mio nonno, quando il Venezia di Zamparini era in Serie A: soffro perché il ricordo di quei giorni bussa forte e vorrei esserne parte ancora, non solo da tifoso. Sono un sognatore realista: esordire in Serie A è difficile, finché gioco voglio provarci».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari