venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaBlitz a Trapani, Ventura: "La partita meno bella da inizio campionato"
spot_img

Blitz a Trapani, Ventura: “La partita meno bella da inizio campionato”

spot_imgspot_img

La Salernitana torna con i tre punti da Trapani, il massimo risultato ma non con il minimo sforzo. Gian Piero Ventura in sala stampa.

Ventura in sala stampa a Trapani

I granata faticano molto per mantenere la porta inviolata. Molto… demerito va al Trapani che sbaglia di tutto. Una mano, forse, gliela dà anche l’arbitro che sorvola su un rigore apparso quanto meno dubbio. Gian Piero Ventura dice la sua nel post partita.

Dal sito del club granata:

«Dal punto di vista estetico è stata sicuramente la partita meno bella delle quattro disputate finora. C’erano delle difficoltà oggettive legate al vento e bisognava dimostrare grande compattezza. Abbiamo sofferto e lottato da squadra e i ragazzi hanno dimostrato grande spirito».

Il mister ha quindi concluso: «Stasera abbiamo speso davvero tanto. Gli impegni ravvicinati imporranno sicuramente qualche cambiamento contro il Chievo. Sarà importante recuperare più energie possibili, cercando di preparare al meglio la partita di mercoledì».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari