mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaBlitz a Trapani, Kiyine: "Abbiamo giocato male. Questi tre punti importantissimi"
spot_img

Blitz a Trapani, Kiyine: “Abbiamo giocato male. Questi tre punti importantissimi”

spot_imgspot_img

La Salernitana torna con i tre punti da Trapani, il massimo risultato ma non con il minimo sforzo. Sofian Kiyine in sala stampa.

Ventura in sala stampa a Trapani

I granata faticano molto per mantenere la porta inviolata. Molto… demerito va al Trapani che sbaglia di tutto. Una mano, forse, gliela dà anche l’arbitro che sorvola su un rigore apparso quanto meno dubbio. Sofian Kiyine dice la sua nel post partita.

Dal sito del club granata:

«Oggettivamente stasera non abbiamo giocato bene. È stata una partita condizionata dal forte vento. Fortunatamente siamo riusciti a sfruttare nel migliore dei modi l’episodio del rigore e portiamo a casa tre punti importantissimi proprio perché ottenuti con tanta sofferenza. Sappiamo che dobbiamo fare molto meglio, ma riuscire a fare risultato anche giocando male è molto importante».

Poi ha quindi concluso: «Personalmente mi metto sempre a disposizione dell’allenatore. Al di là della posizione in campo. Rispetto alla mia prima esperienza a Salerno, sono tornato più maturo e spero di riuscire a dare un contributo importante alla squadra».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari