venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaBisoli in bilico per Salernitana-Cremonese: "La squadra è con me"
spot_img

Bisoli in bilico per Salernitana-Cremonese: “La squadra è con me”

spot_imgspot_img

Bisoli mister della Cremonese rilascia in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Vicenza, delle dichiarazioni, testa ora alla Salernitana.

Cremonese e Salernitana, in vista della partita parla mister Bisoli

Allo Zini, la Cremonese perde contro il Vicenza rimanendo al basso della classifica. La squadra lombarda, ha raccolto solo 3 punti in 6 partite. Senz’altro l’allenatore è ora messo in discussione e a fine gara Bisoli rilascia: «Queste sono le classiche partite in cui al minimo errore che combini subisci gol. Oggi sono mancate fortuna e voglia di arrivare prima sulla palla. Il Vicenza non ha mai creato niente, ha sfruttato uno dei suoi pochi calci d’angolo e ha fatto gol. Non vedo i ragazzi tranquilli nelle scelte. Nella vita mi sono sempre sentito in discussione e nessuno mi ha mai regalato niente. Io non sono attaccato alla “poltrona”, non voglio creare problemi a nessuno. È chiaro che tutti i ragazzi vorrebbero dare di più e non ce la fanno, ma io ho la coscienza pulita e più che lavorare h24 per la Cremonese non posso fare. Con unione e voglia si può uscire da momenti del genere. Noi lavoriamo con continuità, anche oggi abbiamo avuto due occasioni con Daniel, una con Strizzolo e due in contropiede. Serve quell’appiglio, quell’obiettivo che ci faccia vedere la luce. Poteva essere la partita della svolta, invece siamo finiti all’inferno: possiamo venirne fuori, ma ci siamo messi noi in questa situazione. Adesso dobbiamo staccare la testa, dobbiamo guardarci in faccia».

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari