Sala stampa per Bisoli
Bisoli parla del match Salernitana-Padova, gara valevole per la 3ª giornata di campionato di Serie BKT 2018-2019.
Come spiega la prestazione di oggi?
“Non abbiamo fatto una brutta gara, non sono d’accordo con chi pensa il contrario. Abbiamo però peccato in alcune fasi in cui dovevamo specchiarci meno e lottare anche su quelle che potevano essere ‘palle sporche’”.
Si aspettava questa Salernitana?
“Certo, venivano da due pareggi. Era ovvio che cercassero a tutti i costi la vittoria, poi con la squadra che ha, di certo può riuscirci benissimo”.
Hanno pesato la differenza di centimetri?
“La Salernitana è la squadra più fisica del campionato. I miei hanno giocato bene, abbiamo preso una traversa. Siamo una squadra molto giovane, non si può arrivare al risultato sempre attraverso il gioco. Preferisco perdere contro una squadra che fa gioco ma credo che abbiamo perso soprattutto per deficienze nostre, tipo in occasione del primo gol, quando Di Tacchio, che ha fatto comunque un gran gol, ha avuto campo aperto per provare la conclusione. La Salernitana ha una squadra molto forte”.
Con Schiavi c’è stato un malinteso.
“Sì, un malinteso. Gli ho detto che può entrare deciso ma pulito – come facevo io – ma dare schiaffi al ragazzo non mi sta bene. E lui ha risposto ‘Sì, mister , ha ragione’, quindi tutto bene”.
La Salernitana è una squadra da promozione?
“La Salernitana ha fatto un mercato importante: Djuric, Di Gennaro, Di Tacchio, perticone… sicuramente è per una promozione, poi vediamo se attraverso il play-off”.
Parla di Djuric come un giocatore importante per vincere un campionato ma le sue statistiche non hanno grandi numeri.
“La stoppo subito, con Djuric io ho vinto tre campionati. Non si vince sempre con i bomber ma con giocatori come questi che fanno le fortune di chi ci gioca di fianco. Gaiccherini con Djuric fece nove gol”.