lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSalernitanaBernardini Ko nell'ultimo allenamento di San Gregorio
spot_img

Bernardini Ko nell’ultimo allenamento di San Gregorio

spot_img
spot_img

SALERNO. Non c’è pace per Alessandro Bernardini. Il forte difensore della Salernitana da due anni non riesce a rimettersi in sesto e tornare utile alla causa granata.

Nuovo infortunio a San Gregorio Magno

Nell’ultimo giorno di ritiro a San Gregorio Magno non ha portato bene per l’ex Livorno. Bernardini, infatti, è incappato in un nuovo infortunio che ora ne pregiudica anche un ingresso in campo a fine campionato, quanto meno per non rischiarne il futuro. A farne le spese ancora una volta la fragilità dei suoi muscoli, questa volta con un affaticamento degli adduttori.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari