domenica 28 04 24
spot_img
HomeSalernitanaBenevento-Salernitana: la partita del capitano
spot_img

Benevento-Salernitana: la partita del capitano

spot_imgspot_img

Anche il capitano granata affonda con tutta la nave!

Serata di San Matteo più che amara per la Salernitana, al Vigorito di Benevento, infatti, i granata hanno letteralmente visto le streghe.

Partita negativa anche per il capitano granata Raffaele Schiavi, che non è riuscito ad infondere alla sua retroguardia la sicurezza e la tranquillità necssaria a portare a casa un risultato, se non positivo, almeno dignitoso.

Schiavi c’ha messo del suo in tutta la gara, ha provato a rattoppare e a stringere i denti dove e quando possibile, la difesa, purtroppo, ha ceduto troppo in fretta per la grande qualità del Benevento.

Martedì sera l’Arechi ospiterà l’Ascoli, Schiavi e la Salernitana dovranno riemergere e ritornare a fare punti cercando di lasciarsi alle spalle la figuraccia di ieri.

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari