venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaBenevento-Salernitana, l'allenatore avversario: il "9" di Champions
spot_img

Benevento-Salernitana, l’allenatore avversario: il “9” di Champions

spot_imgspot_img

Domenica 2 febbraio si terrà il derby tra Benevento e Salernitana. I granata sono pronti a sfidare la capolista di questo campionato di Serie BKT. L’allenatore avversario era uno di quelli capaci di far sognare i cuori rossoneri soprattutto nelle notti di Champions League. Con la sua “tecnica” riusciva a giocare sempre sul filo del fuorigioco.

L’allenatore avversario di Benevento-Salernitana

Con un passato da dimenticare solo da allenatore sulla panchina del Milan, Filippo Inzaghi sta avendo delle grandi soddisfazioni con il suo Benevento. A dodici punti di distanza dalla seconda in classifica e cioè il Pordenone, l’ex allenatore dei rossoneri è a un passo dalla Serie A diretta. L’estate scorsa il presidente Vigorito ha chiesto a Inzaghi di poter fare un grande campionato e si può dire che, ad oggi e con un netto distacco in classifica, è stato accontentato. Nessuna squadra in Serie B è riuscita a totalizzare 46 punti in 19 partite. Nemmeno la Juventus di Deschamps (con 44 punti in 19 partite) era riuscita a fare così bene.  La sua carriera da allenatore sembrava inizialmente aver subito delle lacune, adesso il mister non può fare altro che continuare così e portare gli stregoni diretti in Serie A.

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari