giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCentro Storico Raccolta Fondi: la beneficenza consolida il gemellaggio tra Bari e...
spot_img

Centro Storico Raccolta Fondi: la beneficenza consolida il gemellaggio tra Bari e Salerno

spot_imgspot_img

Le tifoserie di Bari e Salerno sono gemellate da tempo immemore, ed anche nella lotta al Coronavirus la loro unione sta facendo la differenza. Il gruppo barese dei “Cani sciolti” ha donato materiale da mettere all’asta per la raccolta fondi del Centro Storico.

Bari e Salerno a braccetto anche contro il Coronavirus

Tramite un post su Facebook, Salvatore Clemente, promotore della raccolta fondi organizzata dal Centro Storico, ha annunciato una collaborazione con la tifoseria barese. Il gruppo “Cani sciolti Bari 2017“, infatti, ha donato del materiale esclusivo da poter battere all’asta e raccogliere ulteriori fondi nella lotta al Coronavirus e non solo. Lo scopo principale della raccolta, infatti, è quello nobile di aiutare chiunque ne abbia bisogno ed in qualsiasi battaglia.

Di seguito il messaggio integrale di ringraziamento volto al gruppo barese.


È con immenso piacere comunicarvi l’unione al nostro progetto del gruppo ultrà CaniSciolti Bari 2017
Ci aiuteranno donando materiale e soldi , sia per le persone bisognose di Salerno , sia per il nuovo progetto dei bambini africani del mali ….
Insomma BARI NON POTEVA MANCARE alla fratellanza anche nello scopo benefico
Bari e Salerno ❤️❤️amore eterno.


Ringraziamento agli amici ultras ma, soprattutto, rafforzamento di un’amicizia tra due delle piazze più calorose del Sud Italia. Il calcio, quando vuole, è di tutti e gesti così solidali ne sono la limpida dimostrazione.
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari