giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSportBasket Bellizzi: Bentrad e Kaufmanis i nuovi innesti
spot_img

Basket Bellizzi: Bentrad e Kaufmanis i nuovi innesti

spot_imgspot_img

Dopo la partenza di Jakbaitis, il Basket Bellizzi va sul mercato e ingaggia sia Amine Mohamed Bentrad che Edgars Kaufmanis. In questo modo la società rafforza sia il reparto lunghi che esterni, rendendo il proprio poster sempre più competitivo.

Bentrad e Kaufmanis: colpi di mercato Basket Bellizzi

Come promesso dal Dg Fabio Scannapieco, le mossa di mercato del Basket Bellizzi non hanno tardato ad arrivare. Si chiamano Amine Mohamed Bentrad e Edgars Kaufmanis i nuovi acquista dei gialloblù.

Bentrad è alto 200 cm, cresciuto a Maddaloni e nella prima fase della stagione ha giocato per il Valentino Basket Castellaneta di serie C Gold pugliese. Il ragazzo è pronto a diventare un fattore decisivo sotto le plance assicurando mobilità e dinamicità alla sua squadra.

La guardia/ala lettone Kaufmis, invece, ha nel tiro da tre la sua arma migliore. Si presenta come un ragazzo giovane (classe 1999) ma con alle spalle esperienze importanti al college negli Stati Uniti e con la nazionale giovanile della Lettonia.

La società ha espresso soddisfazione per i nuovi innesti su cui le aspettative sembrano essere molto alte, come dimostrano le dichiarazioni del Dg Scannapieco che a proposito di Bentrad afferma: «lo abbiamo scelto perché ci aspettiamo da lui grande intensità e sostanza sotto i tabelloni. È un ragazzo giovane che, qui a Bellizzi, ha l’opportunità di dimostrare di poter essere un giocatore importante per questa categoria».

Per quanto riguarda il ruolo del lettone, invece, il Dg si sbilancia e dichiara «siamo convinti che potrà darci una mano importante in questa seconda parte di stagione»


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari