giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaFondazione Fioravante Polito: Belec dona la sua maglia usata contro la Sampdoria
spot_img

Fondazione Fioravante Polito: Belec dona la sua maglia usata contro la Sampdoria

spot_imgspot_img

Bel gesto di Vid Belec, il portiere granata ha donato la maglia usata contro la Sampdoria al Museo del calcio della Fondazione Fioravante Polito.

Belec dona una sua maglietta alla Fondazione Fioravante Polito

Il neo portiere della Salernitana, Vid Belec, ha voluto donare la sua maglietta, usata in gara contro la Sampdoria, al Museo del calcio. L’estremo difensore granata voluto così omaggiare la Fondazione Fioravante Polito.

Proprio per questo motivo abbiamo strappato una breve dichiarazione al presidente della Fondazione, Davide Polito.


«Bellissimo gesto del portiere della Salernitana – afferma Davide Polito – non ho avuto modo di incontrarlo personalmente ma ci tengo a ringraziarlo a nome di tutta la Fondazione. Ha lasciato la maglia presso lo store ufficiale e quando riapriremo il Museo provvederò ad invitarlo, anche per fargli conoscere la nostra bellissima cittadina».


Gesto, come affermato dal presidente della Fondazione, meritevole, nel frattempo la Salernitana è concentrata per il ritorno in campo. Dopo la sconfitta del Frosinone, in caso di vittoria contro la Cremonese i granata potrebbero cominciare a scalzare una diretta concorrente per i playoff.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari