venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSportGivova Scafati, le Final Eight di Supercoppa nel week-end

Givova Scafati, le Final Eight di Supercoppa nel week-end

Le Final Eight di Supercoppa entrano nel vivo e la Givova Scafati sarà impegnata nei quarti di finale contro la NPC Rieti.

Supercoppa: Givova Scafati, via alle Final Eight

Venerdì 13, non è il titolo di un famoso film horror, Givova Scafati dovrà vedersela con la NPC Rieti, e in caso di vittoria, affronterà il giorno seguente (ore 20:45) la vincente tra Top Secret Ferrara e Tramec Cento.

Le dichiarazioni di coach Alessandro Finelli sul primo match di Supercoppa

«C’è grande soddisfazione per aver raggiunto questo primo piccolo traguardo, che avevamo come obiettivo del nostro precampionato. Il percorso è stato in crescendo. Nel mini-girone siamo partiti male contro Latina, ma poi abbiamo lavorato sugli errori ed abbiamo mostrato una crescita importante nella seconda e terza partita. Siamo pronti a disputare questa fase finale, che ci trasmette adrenalina e voglia di far bene […]». 

Il pensiero di Finelli sul primo match in programma:

«[…] affrontiamo prima Rieti, che è arrivata prima nel proprio girone superando squadre competitive come Pistoia e che nel suo organico dispone di due statunitensi di grande affidabilità ed esperienza come Taylor e Pepper […]».

Riguardo la mentalità da adottare, il mister precisa:

«[…] dovremo avere un approccio difensivo importante, così come abbiamo fatto contro San Severo e Napoli per indirizzare la partita sin da subito sui binari giusti […]».

Le parole di Luigi Sergio, ala piccola della Givova Scafati

«[…] abbiamo staccato il pass per queste Final Eight e siamo pronti a scendere in campo, desiderosi di fare bene e giocarci le nostre carte. È una competizione affascinante nella quale si incontreranno tutte le formazioni della serie A2 che in questa prima parte di stagione hanno fatto meglio e quindi non sarà una passeggiata […]». 

Il numero 20, classe 1988, esorta a prestare attenzione alla coppia Taylor e Peppe ma anche al gruppo di italiani molto solido, che rendono la squadra laziale molto insidiosa. Un pensiero va anche ai tifosi:

«[…] i nostri tifosi dovranno seguirci da casa: l’evento perderà sicuramente un po’ di fascino, ma la competizione resta e noi ce la metteremo tutta per rendere orgogliosi i nostri tifosi […]». 

La diretta della partita

La partita sarà trasmessa in diretta video streaming sul sito internet della Lega Nazionale Pallacanestro grazie al servizio in abbonamento prepagato LNP Pass” (ore 18).
Potrete seguire gli aggiornamenti in tempo reale attraverso la pagina Facebook ufficiale del club e tutti gli altri canali social (Telegram, Instagram e Twitter).


- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: