giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSportBasket la Virtus Arechi Salerno travolge la Luiss Roma
spot_img

Basket la Virtus Arechi Salerno travolge la Luiss Roma

spot_imgspot_img

E’ stata disputata ieri la partita di basket tra Virtus Arechi-Luiss Roma al palazzetto dello sport di Capriglia a Salerno.

La partita della Virtus Arechi Salerno

La Virtus Arechi Salerno si aggiudica al palazzetto dello sport di Capriglia una meritata vittoria nel Girone D del campionato di Serie B Old Wild West. La squadra del presidente Nello Renzullo è stata brava nel primo quarto a lottare con grinta su ogni pallone. Decisa in difesa, reattiva a rimbalzo e ordinata in attacco. I padroni di casa stringono le maglie in difesa e, grazie a diverse palle recuperate, riescono a correre in campo aperto e a dare ritmo al proprio gioco d’attacco.

Il tanto temuto terzo quarto regala invece diverse soddisfazioni, sostenuta dal pubblico amico. La Virtus Arechi Salerno continua a tenere in difesa (alternando quella individuale alla zona) e a giocare con fluidità in attacco. Nell’ultimo quarto gli animi si accendono, ma la squadra del presidente Renzullo non permette alla LUISS Sport Roma di rientrare in partita in nessuna maniera. La Virtus Arechi Salerno ferma la corsa alla squadra capitolina, aggiudicandosi la contesa col punteggio finale di 82-61. Ora testa ai prossimi avversari.


Vittoria perentoria per i blaugrana nel nono turno del campionato di Serie B Old Wild West. I ragazzi di coach Giovanni Benedetto superano la Luiss Roma col punteggio finale di 82-61 al termine di un match condotto in lungo e in largo sin dal primo minuto, malgrado l’assenza per infortunio di Antonio Gallo.

Un successo che vuol dire continuità di gioco e risultati nonché primato ancora in coabitazione con Palestrina: è un altro weekend da centodieci e lode per la Virtus Arechi Salerno, cortesia dell’esame Luiss Roma brillantemente superato dalla compagine cara al patron Nello Renzullo.

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari