mercoledì 27 07 22
HomeSportBasket: la Givova Scafati e l'accordo sugli stipendi

Basket: la Givova Scafati e l’accordo sugli stipendi

La Federazione Italiana Pallacanestro ha stanziato circa 4 milioni di euro, a seguito della cancellazione delle attività stagionali. Serviranno a sostenere la partecipazione delle società maschili e femminili di basket. Ecco la situazione per la Givova Scafati.

L’accordo sugli stipendi per la Givova Scafati

Importante è stato il lavoro di queste settimane svolto dal gm Gino Guastaferro, cercando di venire incontro alle richieste della società, dei giocatori e  dallo staff tecnico. Entro la fine del mese riceveranno le spettanze concordate. Ma la squadra di basket pensa già alla prossima mossa. Si ripartirà, infatti, da tre atleti, con cui hanno già rinegoziato il contratto per la prossima stagione, ovvero MarkovicPortannese e Rossato. Mentre, in trattativa per la contrattazione c’è anche Contento e Lupusor. La società inoltre, tiene a precisare che alla fine dell’anno 2019 aveva già saldato tutte le commissioni degli agenti dei giocatori.

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: