venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSportBasket Club Irpinia ospita la Pallacanestro Salerno nel derby per un posto...
spot_img

Basket Club Irpinia ospita la Pallacanestro Salerno nel derby per un posto ai playoff

spot_imgspot_img
Sfida decisiva per un piazzamento importante, Jolly forte della buona prestazione contro Agropoli e Irpinia in rush con due vittorie pesanti a Catanzaro ed Angri. Domani alle 18:00 al Pala Del Mauro di Avellino scena al derby tra Irpinia e Salerno valido per la  penultima giornata d’andata del campionato di C gold.

Basket Club Irpinia ospita la Pallacanestro Salerno

Salerno a 8 punti contro i 6 dei biancoverdi capaci di sorprendere in questo campionato e che cercano l’aggancio in classifica. Gialloblu che prendono la rabbia di domenica scorsa contro Agropoli e vogliono assolutamente metterr un punto a questo momento no dei risultati e ritrovare la forma giusta per il prossimo girone di ritorno.
“Giochiamo su un campo difficile, vuoi che è un derby o vuoi che sia una squadra in fiducia (dopo le due vittorie in trasferta a Catanzaro e Angri,). Il punto di forza è l’esperienza, tra Forino e Johnson o il play Ferrara ci poasiamo rendere conto di giocare contro una squadra da prendere con le pinzette. Chiaramente tutto questo deve caricarci ulteriormente, null’altro che ripartendo dall’impegno e dalla voglia contro Agropoli. Per me è stata la migliore prestazione dell’anno, in cui dovevamo solo riscrivere il finale. Ci manca solo quest’ultimo step di qualità, prendendoci poi tutte le soddisfazioni per il duro lavoro che abbiamo fatto” Le parole di coach Menduto che vuole una grande reazione morale dei suoi in vista del match tra meno di 24 ore.
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari