venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSportBasket Bellizzi, il nuovo acquisto Chakir: "Dobbiamo puntare ai vertici della classifica"
spot_img

Basket Bellizzi, il nuovo acquisto Chakir: “Dobbiamo puntare ai vertici della classifica”

spot_imgspot_img

Il Basket Bellizzi comunica di aver ingaggiato il pivot Giordano Chakir per la stagione 2019-2020. Classe 1998, 204 centimetri d’altezza e fisico possente, l’atleta arriva in gialloblù dopo l’ultimo campionato disputato con la canotta della Virtus Fossano.

Basket Bellizzi, le prime parole di Chakir

Arriva il comunicato dal Basket Bellizzi. La franchigia gialloblù ha ingaggiato Giordano Chakir. Ecco le prime parole del pivot con la canotta del team allenato dal coach Sanfilippo:

«Convinto dal progetto. Dobbiamo puntare ai vertici della classifica. Qui c’è un progetto societario serio ed affidabile e questo mi ha spinto ad accettare subito la proposta di Bellizzi. Inoltre mi hanno parlato molto bene di coach Sanfilippo e sono pronto a mettermi a sua disposizione».

Il nuovo acquisto è già agli ordini di coach Sanfilippo: «Sto svolgendo la preparazione precampionato insieme ai nuovi compagni. Col nostro preparatore Francesco D’Anisi stiamo lavorando in maniera molto intensa, con l’obiettivo di arrivare pronti all’inizio del campionato».

In chiusura, è ancora Chakir a parlare e fissare i primi obiettivi: «Mi aspetto una stagione positiva. Sarà una C Gold di alto livello, molto competitiva. Dobbiamo lavorare sodo per raggiungere i vertici della classifica. Per le potenzialità di questa squadra, deve essere questa la nostra ambizione».

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari