venerdì 24 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaBaseball, 40 anni per i Thunders Salerno

Baseball, 40 anni per i Thunders Salerno

Sabato 28 ottobre alle ore 10.00 presso la Colonia San Giuseppe in via Salvador Allende n.134 a Salerno si terrà la conferenza stampa: IL BASEBALL A SALERNO, UNO SPORT D’INTEGRAZIONE SOCIALE

Alla presenza del Vice Presidente F.I.B.S. Gigi Mignola, oltre a festeggiare il 40esimo compleanno dell’ASD Thunders, sarà l’occasione per parlare del baseball come integratore sociale. Interverranno alla conferenza: Angelo Caramanno, Assessore Ambiente e Sport Comune di Salerno; Matteo Autuori, Vice Presidente Vicario CONI Campania; Janet Bautista, Presidente Associazione Culturale Italo-Dominicana PAIFA e Pascale Iannetta, Presidente ASD Thunders Salerno.

Nel corso della conferenza stampa sarà presentato il Triangolare di Baseball. Si disputerà Domenica 29 ottobre a partire dalle ore 9,30 sul diamante Pasquale Concilio presso il Centro Sportivo Mary Rosy a Pontecagnano. Alla manifestazione sportiva parteciperanno: i Thunders Salerno, una Selezione di giocatori della Repubblica Dominicana ed una rappresentativa di Vecchie Glorie; hanno indossato la casacca dei Thunders nei quarant’anni di attività sportiva di questa associazione. Il torneo è patrocinato dall’Associazione PAIFA dunque particolarmente attiva negli scambi culturali e sociali con la Comunità Dominicana residente in Italia.

Buon compleanno THUNDERS!

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: