mercoledì 28 09 22
HomeSalernitanaProgramma amichevoli: Equipe Campania e Gelbison anticiperanno l'avvio del campionato

Programma amichevoli: Equipe Campania e Gelbison anticiperanno l’avvio del campionato

- Advertisment -spot_img

Appuntamento per la Salernitana che il 18 agosto si ritroveranno allo stadio di Baronissi per l’amichevole dei granata con l’Equipe Campania.

Salernitana, amichevole a Baronissi

Le amichevoli che si disputeranno tra venerdì e sabato saranno le ultime che precederanno l’inizio del campionato. Il 18 agosto alle ore 18 è previsto il match contro l’Equipe Campania in quel di Baronissi, allo stadio “Figliolia” andrà di scena la penultima amichevole della Salernitana. I granata sono pronti ad affrontare, come consuetudine, la squadra degli svincolati campani.

Il giorno successivo seconda ed ultima partita del precampionato, al “Volpe” sarà di scena la Gelbison, squadra militante nel campionato dilettanti, appuntamento alle ore 17. Ricordiamo che entrambe le sgambature verranno effettuate rigorosamente a porte chiuse, l’accesso ai tifosi sarà negato per entrambi i match che anticiperanno l’avvio della regular season.


Potrebbe interessarti anche:

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: