giovedì 23 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaAvellino – Salernitana. Prevendita biglietti

Avellino – Salernitana. Prevendita biglietti

Parte la prevendita biglietti per il derby campano Avellino-Salernitana. Ecco la nota ufficiale dal sito del club sulla prevendita biglietti.

Si comunica che a partire dalle ore 10:30 di domani, lunedì 9 ottobre, saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Avellino –  Salernitana in programma domenica 15 ottobre alle ore 17:30 al prezzo di € 15,00 + € 2,00 di diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita del circuito di biglietteria GO2:

Buenos Dias Viaggi, via G.B.Amendola, 61 – Salerno

Tabaccheria Breglia, via Trento, 203 – Salerno

Messaggerie, piazza Lago – Sarno

Tabaccheria Rosa Federico, via Cellara, 43 – Giffoni V.P.

Tappeto Volante, via Zara, 81 – Scafati

Sottodisco, via Dante  Alighieri, 30 – Agropoli

Le Muse, Largo Solaio dei Pastai, 12 – Minori

Tabaccheria Polino, piazza Garibaldi, 13 – Oliveto Citra

Futuransa, via N.B. Grimaldi, 87 – Nocera Inferiore

Corinoti Viaggi, via Canonico di Vietri,  25 – Vallo della Lucania

Job Musikeria, via Matteotti, 30 – Eboli

Cilento Viaggi, via Acqua dell’Olmo, 248 – Palinuro

La capienza del settore ospiti è di 800 unità. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 14 ottobre. I residenti nella provincia di Salerno possono acquistare esclusivamente il biglietto nel Settore Ospiti, è pertanto vietato l’acquisto in altri settori dello Stadio. E’ inoltre vietata la cessione del titolo con cambio di utilizzatore. In ottemperanza al protocollo di intesa tra il Ministero dell’Interno, Federazione e Leghe, sulla base della Determina n.29 del 23 agosto 2017 e della Circolare n.555/ONMS del 4 agosto 2017, i tifosi ospiti non necessiteranno di carte di fidelizzazione per l’accesso allo stadio.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: