mercoledì 16 11 22
HomeSalernitanaAvellino-Salernitana. Novellino: "Vogliamo un gran derby"

Avellino-Salernitana. Novellino: “Vogliamo un gran derby”

- Advertisment -spot_img

Conferenza di Walter Novellino prima del derby con la Salernitana.

“C’è tutta la volontà di giocare una grande partita siamo consapevoli di tutto il clima che c’è attorno. Siamo contenti che i tifosi siano venuti all’allenamento e vogliamo regalargli una grossa soddisfazione”.

Sui problemi di formazione in ‘casa Avellino’: “Servirà il cuore, sappiamo di affrontare una Salernitana ben organizzata con elementi che possono metterci in difficoltà ma dobbiamo pensare a noi. Abbiamo qualche problemino, devo verificare alcuni uomini, ma al di là di questo chi scenderà in campo darà tutto. La tattica arriva fino ad un certo punto, poi c’è qualcos’altro”.

Su Gliha, l’ultimo arrivato: “Non ho avuto tempo di soffermarmi sulle sue caratteristiche, ho dovuto pensare alla Salernitana. Il ragazzo però ha un buon piede, certo è giovane e deve ambientarsi”.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: