martedì 23 04 24
spot_img
HomeCalcioL'Audace Cerignola rinnova il contratto al salernitano Manuel Botta
spot_img

L’Audace Cerignola rinnova il contratto al salernitano Manuel Botta

spot_imgspot_img

L’Audace Cerignola, club prossimo a partecipare al prossimo campionato di Serie C ha comunicato il rinnovo di un giovane calciatore originario della provincia di Salerno.

L’ Audace Cerignola rinnova il contratto di Botta

Manuel Botta, giovane calciatore originario di Siano (SA) quest’anno debutterà in Serie C. Grande soddisfazione per il centrocampista classe 2002 che si è visto rinnovare il contratto con l’Audace Cerignola, club neopromosso in Serie C.

Lo scorso anno Botta ha militato nelle file dell’Audace rendendosi un elemento importante per la promozione in Serie C del sodalizio pugliese. La scorsa stagione Botta ha collezionato 15 presenze segnando due reti. Prima dell’Audace, Botta ha militato nelle file del Brindisi nel 2021. Nello stesso anno ha vinto la medaglia d’argento come miglior calciatore della Serie D, premio ideato da TuttoCampo. Botta nasce nel settore giovanile del Castel San Giorgio, club che attualmente milita in Eccellenza. Grazie al periodo trascorso a Castel San Giorgio dove fu allenato da Ciro De Cesare, Botta è riuscito a conquistare le varie convocazioni per la Rappresentativa Campania Under-18 e per la Rappresentativa Nazionale della LND Under-18, oltre ad essere poi ingaggiato dal Benevento.

Ora la possibilità di confrontarsi in un campionato difficile come quello della Serie C. In bocca al lupo Manuel!

Comunicato

La 𝗦.𝗦. 𝗔𝘂𝗱𝗮𝗰𝗲 𝗖𝗲𝗿𝗶𝗴𝗻𝗼𝗹𝗮 comunica il tesseramento del centrocampista 𝗠𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹 𝗕𝗼𝘁𝘁𝗮, classe 2002. Mezzala, nella passata stagione, si è messo in luce con la maglia gialloblu, totalizzando 15 presenze e 2 reti, contribuendo alla vittoria del campionato di serie D girone H.
Botta indosserà la casacca dell’Audace anche in 𝘀𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗖.
Prima di Cerignola, l’ottima stagione a Brindisi (serie D) dove ha collezionato 32 presenze e 3 gol.
A 𝗠𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹 𝗕𝗼𝘁𝘁𝗮 gli auguri di buon lavoro del presidente 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗚𝗿𝗶𝗲𝗰𝗼.
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari