L’Audace Cerignola, club prossimo a partecipare al prossimo campionato di Serie C ha comunicato il rinnovo di un giovane calciatore originario della provincia di Salerno.
L’ Audace Cerignola rinnova il contratto di Botta
Manuel Botta, giovane calciatore originario di Siano (SA) quest’anno debutterà in Serie C. Grande soddisfazione per il centrocampista classe 2002 che si è visto rinnovare il contratto con l’Audace Cerignola, club neopromosso in Serie C.
Lo scorso anno Botta ha militato nelle file dell’Audace rendendosi un elemento importante per la promozione in Serie C del sodalizio pugliese. La scorsa stagione Botta ha collezionato 15 presenze segnando due reti. Prima dell’Audace, Botta ha militato nelle file del Brindisi nel 2021. Nello stesso anno ha vinto la medaglia d’argento come miglior calciatore della Serie D, premio ideato da TuttoCampo. Botta nasce nel settore giovanile del Castel San Giorgio, club che attualmente milita in Eccellenza. Grazie al periodo trascorso a Castel San Giorgio dove fu allenato da Ciro De Cesare, Botta è riuscito a conquistare le varie convocazioni per la Rappresentativa Campania Under-18 e per la Rappresentativa Nazionale della LND Under-18, oltre ad essere poi ingaggiato dal Benevento.
Ora la possibilità di confrontarsi in un campionato difficile come quello della Serie C. In bocca al lupo Manuel!