venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioAudace Cerignola-Gelbison 1-0: sconfitta di misura per i cilentani
spot_img

Audace Cerignola-Gelbison 1-0: sconfitta di misura per i cilentani

spot_imgspot_img

Nella prima giornata dedicata alla Poule Scudetto, la Gelbison cede il passo all’Audace Cerignola ed esce sconfitta per 1-0.

Audace Cerignola-Gelbison: la cronaca della gara

Ieri si sono sfidate Audace Cerignola e Gelbison. Le due squadre rispettivamente vincitrici del girone H e I del campionato di Serie D si stanno contendendo il passaggio alla fase finale della Poule Scudetto.

Al Monterisi, la gara è terminata 1-0 in favore dei pugliesi. Match deciso da una rete al minuto 22 da Malcore che, in contropiede elude la difesa rossoblù e batte un incolpevole D’Agostino. La squadra di mister Esposito nella seconda frazione ha tentato in tutti i modi di riacciuffare il pari. Prima Uliano, poi Faella e infine Gagliardi non riescono a riequilibrare i conti con la squadra allenata da mister Pazienza.

Domenica la Gelbison ospita alle ore 16:00 il Giugliano per l’ultima giornata del girone 3 della Poule Scudetto, importante sarà vincere per provare a rientrare nella corsa per accedere alle semifinali.

Infatti, domenica è l’ultima gara dei raggruppamenti dove sono due le squadre sicure della qualificazione: City Nova e Recanatese. In bilico il Novara al momento miglior seconda dei tre raggruppamenti ma con una differenza reti pari a 0. Fuori dai giochi Audace Cerignola e Rimini. Basterebbe una vittoria con due gol di scarto o segnare almeno due reti con conseguente vittoria per qualificarsi alle semifinali della Poule Scudetto.


https://www.facebook.com/gelbisoncilento/videos/1462108460897098/



 

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari