EBOLI (SA). L’Atletico Eboli 1925, formazione che disputa il campionato di Prima Categoria, si è reso protagonista di un atto di solidarietà davvero lodevole. Il team, ai vertici del gruppo G, si è movimentato per dare supporto alle autorità della cittadina salernitana, in questo momento complicato legato alla diffusione del Coronavirus. La società eburina ha cercato di dare il suo contributo in favore delle persone maggiormente in difficoltà. E’ stata la stessa società a diffondere la notizia della bella iniziativa, tramite un piccolo comunicato.
Atletico Eboli, il comunicato del club
L’Atletico Eboli 1925 scende n campo per disputare la partita più importante, quella della solidarietà: abbiamo deciso di organizzare una colletta alimentare per i più bisognosi con prodotti che verranno distribuiti attraverso lo sportello “Nessuno resti solo” del Comune di Eboli .
Un ringraziamento particolare per il loro prezioso aiuto va a tutti gli sponsor e alle attività che più di prima sono al nostro fianco per sostenerci in questa importante iniziativa.
Grazie anche al gruppo di preghiera Il Cerchio dell’Amore e a tutte le altre persone vicine all’associazione che, con il loro contributo, hanno aderito alla nostra iniziativa. Noi siamo Eboli, ci sosteniamo a vicenda, ci aiutiamo l’un l’altro”. In questo momento c’è qualcosa più grande del calcio, in questo momento la partita da vincere riguarda tutti.