HomeFrontpageI precedenti di Feliciani con Atalanta e Salernitana: solo una partita con...
spot_img

I precedenti di Feliciani con Atalanta e Salernitana: solo una partita con nerazzurri e granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tutti i precedenti di Atalanta e Salernitana con l’arbitro Ermanno Feliciani, designato dall’AIA per il match del “Gewiss Stadium”. Lunedì 18, alle ore 20:45, le due squadre chiuderanno la 16ª giornata.

I precedenti dell’arbitro con Atalanta e Salernitana

Sarà Ermanno Feliciani, della sezione di Teramo, a dirigere la partita che vedrà Atalanta e Salernitana affrontarsi nel monday night di Serie A. Oltre all’arbitro classe ’91, sono stati designati gli assistenti Rossi e Cipressa, il quarto uomo Marchetti e la coppia VAR d’esperienza NascaIrrati.


Potrebbe interessarti anche:


Si tratterà della quinta partita in questo campionato per il direttore di gara abruzzese, che ha esordito in Serie A nella scorsa stagione. Era il 5 novembre 2022, e l’Empoli superò di misura il Sassuolo (1-0) tra le mura amiche.

Gli incroci con le due squadre

Il giovane arbitro ha avuto modo di dirigere solamente una gara con l’Atalanta e una con la Salernitana: entrambe le partite lo hanno visto coinvolto proprio in questa stagione 2023-2024. Nella prima giornata, Feliciani venne designato per lo scontro dello stadio “Olimpico” tra Roma e Salernitana. In quell’occasione i granata (allenati da Paulo Sousa) pareggiarono 2-2 grazie alla splendida doppietta di Candreva. Era il 20 agosto e la stagione del Cavalluccio era appena iniziata.

Passa poco più di un mese e, il 24 settembre, Feliciani viene chiamato a dirigere Atalanta-Cagliari, valevole per la quinta giornata di Serie A. I nerazzurri vinsero 2-0 grazie alle reti di Lookman e Pasalic. Lo storico dice, dunque, un pareggio per i granata e una vittoria per gli uomini di Gasperini, in attesa dell’importante partita di lunedì.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari