venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioAtalanta, presentato ricorso per la partita contro il Torino
spot_img

Atalanta, presentato ricorso per la partita contro il Torino

spot_img
spot_img

L’Atalanta ha presentato, nella giornata di oggi, ricorso per la partita non giocata contro il Torino. Le due squadre avrebbero dovuto giocare a Gennaio

Atalanta-Torino, tre punti a tavolino?

Nella giornata di oggi, i bergamaschi hanno presentato ricorso al collegio di garanzia del Coni per la partita contro il Torino. La gara, che doveva esser disputata lo scorso 6 Gennaio, non fu giocata causa Covid.

Ora la squadra nerazzurra ha presentato ricorso e vorrebbe ottenere il 3-0, oltre ai tre punti a tavolino. Il giudice sportivo di Serie A aveva stabilito il 31 gennaio che il club granata, non doveva essere sanzionato per la mancata disputa della partita.

L’altra sentenza e il ricorso

Successivamente, la Corte Sportiva d’Appello Nazionale della Figc aveva confermato, quanto detto su, lo scorso 25 febbraio. Ora i bergamaschi hanno deciso di fare ricorso. L’avanzare in Europa League della squadra di Gasperini complica, però, la possibilità di trovare una data in cui giocare, eventualmente, la partita.

Le prime finestre utili sono al 19-20 Aprile, di pomeriggio. In caso, si potrebbe anche scegliere di giocare il 28 Aprile o, addirittura, il 5 Aprile. Bisogna capire cosa decreterà il Coni.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari