HomeFrontpageAtalanta, lo strano periodo della Dea
spot_img

Atalanta, lo strano periodo della Dea

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’Atalanta, prossima avversaria della Salernitana, sta vivendo un periodo strano. I bergamaschi hanno perso parecchi punti e vengono da una serie negativa in campionato

L’Atalanta prova a rialzarsi

Periodo difficilissimo per la squadra di Gasperini. I nerazzurri continuano il loro periodo nero. Tutto è iniziato con la sconfitta contro il Napoli, culminata poi con l’eliminazione in Europa League per mano del Lipsia.

Tanti, troppi gli infortuni per la squadra bergamasca. Anche tanta sfortuna, con una squadra che riesce comunque a segnare ma non più degli avversari. La difesa appare in cattivo periodo e la partita contro il Torino lo conferma.

Tanta sfortuna, ma anche poco equilibrio

Il gioco di Gasperini nelle ultime partite sembra essere scemato, confusionario. Le occasioni in partita non mancano, ma sono tantissime le disattenzioni della Dea. Continua ad essere decisivo – in positivo – Luis Muriel, ma anche la difesa che risulta sempre troppo disattenta.

Specialmente contro il Torino, troppe le palle perse e poco il controllo del gioco. I nerazzurri non sembrano in periodo, nonostante possano comunque sembrare ancora pericolosissimi. La Salernitana si troverà davanti un avversario temibile, ma dovrà restare compatta per provare a vincerla. Da Bergamo filtra voglia di punti in chiave Europa, dunque ci sarà da combattere.


Potrebbero interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari