domenica 16 06 24
spot_img
HomeSalernitanaAsmah, Gatto e Radunovic sono della Salernitana
spot_img

Asmah, Gatto e Radunovic sono della Salernitana

spot_img
spot_img

Comunicato della Salernitana

Con una nota unica la Salernitana, nel tardo pomeriggio, rende ufficiale le acquisizioni di tre calciatori a Salerno già da qualche giorno. Sono, chiaramente, Asmah, Gatto e Radunovic. Ecco la nota del club:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo per l’attuale stagione sportiva del portiere classe ’96 Boris Radunovic. Del centrocampista classe ’96 Patrick Asmah. E il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’92 Leonardo Gatto. Quest’ultimo ha firmato con la Società granata un contratto triennale.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari