lunedì 20 05 24
spot_img
HomeCalcioASD Centro Storico Salerno: sull'onda della vittoria anche Antonio Ragone
spot_img

ASD Centro Storico Salerno: sull’onda della vittoria anche Antonio Ragone

spot_img
spot_img

Antonio Ragone del Centro Storico

Nella vittoriosa trasferta del centro Storico sul campo dello Sporting Pontecagnano, in campo c’era anche Antonio Ragone, abitante proprio della cittadina nell’hinterland salernitano. Rientrato in campo dopo un lungo periodo di tempo, parla attraverso il canale ufficiale del club salernitano e ha avuto parole al miele per lo staff e la squadra che lo ha sostenuto in questo difficile periodo.

Gara di cuore oggi contro la prima in classifica. Vittoria meritata?

“Gara sofferta ma vittoria meritata. Il secondo tempo ci siamo abbassati, loro ci attaccavano ma poche volte ci hanno realmente infastidito; siamo stati poco furbi a non sfruttare gli spazi ma va bene così, l’importante era vincere e far capire che la squadra c’è”.

Oggi sei rientrato in squadra dopo un po’ di tempo, com’è stato ritrovare i compagni?

“I ragazzi sono fantastici, mi hanno dato una grossa mano oggi e anche in questo periodo che non ci sono stato. Se la sono cavata molto bene quindi bravi sopratutto a loro”.

Parlaci del prossimo avversario, l’Acquavella.

“Avversario molto ostico all’andata, ricordo che giocarono una buona gara anche se alla fine vincemmo noi. Ora siamo giocheremo in casa nostra, quindi abbiamo già un vantaggio; dovremo essere concentrati e determinati dal primo minuto”.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari