mercoledì 08 05 24
spot_img
HomeSalernitanaASD Centro Storico Salerno: Stefano Mauro, l'ultimo baluardo
spot_img

ASD Centro Storico Salerno: Stefano Mauro, l’ultimo baluardo

spot_imgspot_img

Mauro dopo la vittoriosa trasferta di campagna

Stefano Mauro, attraverso i canali ufficiale del club del Centro Storico, dice la sua sul match che ha visto trionfare la sua squadra sul Campagna.

Giusto il risultato?

“Penso che il risultato sia giusto, specialmente considerando il fatto che i ragazzi sono rimasti in dieci uomini per quasi trenta minuti dopo la mia espulsione ed hanno resistito alla grande dando prova di grande compattezza”.

Una vittoria sudata contro un avversario mai domo. Una risposta importante in un campionato che riservando insidie ad ogni partita.

“Questa partita è stata la perfetta dimostrazione che ogni gara in questo campionato è difficile e che la classifica conta ben poco. L’importante era fare i tre punti prima di un trittico di partite non facili: avremo la possibilità di allenarci con maggiore serenità e prepararci al meglio. Dispiace non poterci essere alla prossima ma siamo tranquilli perché chi scenderà in campo sabato col Picciola darà sicuramente il suo importante contributo. In particolar modo spero che Dario Mogavero recuperi per il week-end, con la sua esperienza sicuramente ci potrà dare una grande mano”.

Nel prossimo turno si torna al Volpe, cosa ci dici del Picciola, il prossimo avversario?

“Inutile ribadire che sarà una partita molto difficile, contro una squadra costruita per ambire alla promozione diretta. In ogni caso sono molto fiducioso, siamo una squadra che può giocarsela con tutte, quindi se i ragazzi affronteranno la gara nel migliore dei modi potremmo portare dei punti a casa anche Sabato. L’importante è dare sempre il massimo, e finora non ci siamo mai risparmiati”.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari