HomeCalcioASD Centro Storico Salerno: parola a Mr De Palma dopo la gara...
spot_img

ASD Centro Storico Salerno: parola a Mr De Palma dopo la gara di sabato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Le impressioni di Mr De Palma nel post-match

A freddo, dopo la sconfitta subita dal Centro Storico in casa contro il quotato Picciola, Mr De Palma ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club salernitano.

Giusto il risultato?

“Risultato bugiardo! Abbiamo regalato il primo tempo, poi il secondo tempo lo abbiamo giocato ad una porta, quella del Picciola, meritavamo come minimo il pari”.

Come hai visto i ragazzi in campo?

“Come dicevo, non siamo entrati con la giusta concentrazione e la voglia di vincere, tenendo presente che abbiamo giocato anche questa partita senza difensori di ruolo. Abbiamo dovuto adattare due centrocampisti in difesa, però nella ripresa i ragazzi hanno dato tutto”.

Cosa ci puoi dire del prossimo avversario è l’Alfaterna?

“Andiamo ad affrontare una squadra forte, che ha perso la prima partita solo sabato (Giffoni Sei Casali-Alfaterna 3-0, ndr). Dobbiamo fare obbligatoriamente risultato”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari