mercoledì 08 05 24
spot_img
HomeSalernitanaASD Centro Storico Salerno: dopo il pari con l'Angri parla De Palma
spot_img

ASD Centro Storico Salerno: dopo il pari con l’Angri parla De Palma

spot_imgspot_img

Il mister De Palma dice la sua dopo il buon pari con l’Angri

Dopo il punto guadagnato in trasferta sul campo neutro dell’Angri, parla mister De Palma attraverso i canali ufficiali del club salernitano.

Giusto il risultato?

“Il risultato è giusto ma l’occasione più grande per passare in vantaggio l’abbiamo avuta noi, peccato averla sprecata”.

Oggi una risposta importante contro un avversario temibile.

“Oggi i ragazzi hanno risposto da squadra vera, compatta ed unita”.

Il prossimo turno si va a Campagna, ultima della classe. Un turno agevole sulla carta?

“Domenica a Campagna sarà una partita difficile perché la classifica non fa testo, dobbiamo giocare al massimo della nostra forza per cercare di portare a casa i tre punti se vogliamo pensare ad un campionato più importante”.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari