mercoledì 08 05 24
spot_img
HomeSalernitanaASD Centro Storico Salerno: parla il portiere Pisapia
spot_img

ASD Centro Storico Salerno: parla il portiere Pisapia

spot_imgspot_img

Gianmarco Pisapia del Centro Storico Salerno

Ottimo punto quello conquistato in trasferta dal Centro Storico nella partita contro l’Angri 1927 sul campo di Tramonti. Parla presso il canale ufficiale del club salernitano il portiere Gianmarco Pisapia.

Giusto il risultato?

“Il risultato del campo è giusto. Ci siamo difesi bene e abbiamo fatto una partita di sacrificio, rischiando poco o nulla”.

Oggi una risposta importante contro un avversario temibile.

“Certo. Questo è un punto importante e che fa morale dopo alcuni risultati negativi. Ora testa va alla prossima sfida, contro il Campagna”.

Appunto, il Campagna, ultima della classe. Un turno agevole sulla carta?

“Sarà una partita difficilissima, più di quanto dica la classifica. Questo perché il Campagna ha bisogno di fare punti salvezza, quindi sarà uno scontro non facile. Noi sicuramente andremo lì per vincere ma dobbiamo preparare e gestire la gara con attenzione”.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari