HomeSalernitanaASD Centro Storico Salerno: parola al ds Gianfranco Forte
spot_img

ASD Centro Storico Salerno: parola al ds Gianfranco Forte

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Forte il giorno dopo la gara con la Calpazio

Il giorno dopo la sconfitta casalinga con la Calpazio, il ds Gianfranco Forte commenta, presso i canali ufficiali del Centro Storico Salerno, i dati salienti della partita volgendo l’attenzione al prossimo avversario, ancora la Rocchese dopo il doppio confronto della Coppa Campania Promozione.

Giusto il risultato di oggi?

“Il risultato è bugiardo, sarebbe stato più giusto un pareggio. Nella seconda frazione del match siamo stati sempre nella loro metà campo, creando svariate occasioni”.

Cosa non ha funzionato?

“Non ho nulla da recriminare ai nostri giocatori, hanno dato tutto quello che avevano”.

Come giudichi l’operato dell’arbitro?

“Credo che non sia stato ben supportato dal suo assistente di linea. Su due fuorigioco fischiati “forse” a Del vecchio ci sono grossi dubbi. In quell’occasione ci sarebbe stato il fallo in area da parte del portiere, rigore e relativa espulsione”.

Cosa manca a questa squadra per puntare in alto?

“Il gruppo è molto unito e questo ci consentirà di fare un buon campionato, anche perché in ogni partita ho visto una squadra viva, e poi io sono un ottimista di natura”.

Prossimo avversario: ancora la Rocchese dopo la Coppa Campania Promozione. C’è da voltare pagina e l’occasione per prendersi la rivincita?

“La settimana prossima incontriamo di nuovo la Rocchese dopo la doppia gara di coppa Italia, andremo a giocarcela (come al solito), cercando di prenderci i tre punti per riprendere la nostra corsa. Concludo e forse sarò ripetitivo ma io credo fortemente nei valori tecnici e umani di questi ragazzi”.

Ufficio Stampa – Lino Grimaldi Avino
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari