mercoledì 08 05 24
spot_img
HomeCalcioASD Centro Storico Salerno: Roberto Spetrini a SalernoSport24
spot_img

ASD Centro Storico Salerno: Roberto Spetrini a SalernoSport24

spot_imgspot_img

Spetrini nel post match di San Mauro Cilento

Roberto Spetrini parla a margine della partita del campionato Promozione 2018-2019, che ha visto protagonista il Centro Storico contro la Sanmaurese domenica 23 dicembre, con l’1-1 finale.

Era una avversario difficile e si sapeva, tornare con un punto è un ottimo risultato. Pensi sia giusto il risultato finale?

“Innanzitutto c’è da fare i complimenti ai ragazzi per la prestazione estremamente efficace e senza sbavature. Abbiamo preso l’ennesimo rigore contro che a parer mio era ingiusto ma l’importante è che questa volta siamo riusciti ad ottenere un risultato che meritavamo”.

Ora pausa fino alla Befana quando si tornerà in campo per affrontare il Salernum. C’è da prendersi una rivincita per l’immeritata sconfitta dell’andata.

“Sono sicuro che questa pausa ci rafforzerà; siamo un bel gruppo e quella con il Salernum è una partita che sentiamo molto. La sconfitta dell’andata era immeritata quindi speriamo di fare una bella prestazione in modo da portare i tre punti a casa”.

Ed è un’ottima occasione per ricucire un po’ lo strappo poiché il Salernum è quattro punti più su.

“A parer mio la classifica è un po’ bugiarda. Abbiamo attraversato un periodo sfortunato e siamo stati penalizzati soprattutto dai calci di rigore a nostro sfavore. Il pallone è rotondo e le cose gireranno, sono convinto della forza della squadra e dei miei compagni”.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari