lunedì 24 06 24
spot_img
HomeCalcioASD Centro Storico: Stefano Mauro taglia il traguardo delle 100 presenze
spot_img

ASD Centro Storico: Stefano Mauro taglia il traguardo delle 100 presenze

spot_img
spot_img

Nonostante il periodo cupo Stefano Mauro taglia un grande traguardo con il Centro Storico. Il difensore e capitano col numero 5, ha infatti raggiunto le 100 presenze con la maglia granata.

ASD Centro Storico, Stefano Mauro a quota 100

Notizia degna di nota per la piccola realtà del presidente Gennaro Avino. Il capitano del Centro Storico, Stefano Mauro ha, infatti, tagliato il traguardo delle 100 presenze. Di seguito il post celebrativo su Facebook, con tanto di targa e racconto da parte de i colleghe de le “Cronache”.



Il capitano Stefano Mauro ha ricevuto la targa prima dell’entrata in vigore del DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) del 9 marzo. Ora, per via del Coronavirus, tutte le attività sono momentaneamente sospese. Siamo certi che al rientro in campo, con la seria intenzione di oltrepassare la cifra tonda, Mauro sarà pronto a difendere la squadra che tanto ha a cuore.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari