domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeCalcioASD Buccino Volcei, parla lo sponsor - Christian Bruno di Metagas: "Siamo...

ASD Buccino Volcei, parla lo sponsor – Christian Bruno di Metagas: “Siamo qui per sognare”

Continua il viaggio tra le realtà che sostengono l’ASD Buccino Volcei come sponsor, oggi è il turno di Metagas. Grazie al responsabile d’azienda, Christian Bruno, scopriamo meglio da dove nasce il rapporto tra l’azienda e la squadra di calcio.

Metagas sponsor dell’ASD Buccino Volcei

Da oltre 4 anni l’azienda Metagas S.R.L. sostiene come sponsor la società volceiana. Quest’oggi abbiamo intervistato Christian Bruno, responsabile dell’azienda, che ci ha parlato del rapporto che c’è tra Metagas ed il Buccino Volcei. Bruno, inoltre, è molto attivo anche nella società rossonera, andiamo a scoprire come.


Quando e come nasce l’intesa con il Buccino?

«L’intesa con il Buccino Volcei nasce a partire dalla stagione 2017-2018, questo è il nostro quarto campionato insieme. Devo ringraziare il vice presidente rossonero, Massimo Cosimo, che mi ha introdotto in questa splendida realtà. Il progetto mi ha subito affascinato ed ho voluto farne parte in prima persona».

Come mai con la sua azienda hai deciso di investire nel calcio?

«Nasce dall’amore per il calcio e, soprattutto, per il territorio. Mettici poi le ambizioni del presidente Gaetano Del Chierico ed è presto detto il perché della nostra presenza col Buccino».

Non semplicemente uno sponsor, ma una parte attiva della comunicazione del club. Come sta vivendo questo ruolo, lei che nella vita fai altro, si diverte?

«Esattamente. Negli anni ho aiutato molto la società dal punto di vista della comunicazione poiché, per il mio lavoro, viaggio moltissimo per il nostro splendido territorio. Avendo poi la famiglia di mia moglie a Buccino e tantissimi clienti lì, mi sento adottato anche io da questo fantastico borgo».

Ha pesato più il carisma del presidente Del Chierico o il progetto Buccino?

«Entrambi! Come detto poco fa, ho avuto modo di conoscere il presidente e mi ha colpito sin da subito. La società ha fatto tanti piccoli passi ed oggi la possiamo definire come un fiore all’occhiello della nostra zona. Siamo ancora in tempo per crescere però, ne sono certo!».

Una volta l’Eccellenza era il ‘sogno’. Oggi, invece, la Serie D è più un sogno o un obiettivo?

«Personalmente, sarebbe una grandissima soddisfazione e gratificazione sia per noi sponsor che per la società. Il presidente Del Chierico ha investito molto ed ha creato un progetto ambiziosissimo. Ci vuole veramente poco per fare questo nuovo grande passo, spero però che le cose vadano bene e, soprattutto, che non mancherà mai il supporto dei tifosi».

Si avvicina, inoltre, il rientro in campo dopo questa pausa forzata…

«Con tutto il cuore mi auguro che si torni a giocare. La squadra deve potersi togliere grandi soddisfazioni!».


Potrebbe interessarti anche:

Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: