martedì 21 05 24
spot_img
HomeSalernitanaAscoli-Salernitana: il capitano avversario
spot_img

Ascoli-Salernitana: il capitano avversario

spot_img
spot_img

Il capitano avversario: Michele Troiano

Vista la perdurante assenza di Matteo Ardemagni, vittima di un nuovo infortunio nella partita contro il Brescia, dopo quello patito nella sfida di andata proprio contro la Salernitana, la fascia di capitano dell’Ascoli è stata affidata a Michele Troiano.

Il centrocampista ex Entella è giunto in bianconero, da svincolato, ad inizio settembre dello scorso anno, per arricchire, soprattutto in termini di esperienza, la rosa dei marchigiani. Troiano, infatti, è un classe ’85, con alle spalle più di 300 partite in cadetteria, in diverse piazze. Anche in questa stagione, nonostante la concorrenza, ha saputo ritagliarsi il suo spazio e nei momenti di difficoltà della squadra si è rivelato una risorsa preziosa. Nell’ultimo allenamento, tuttavia, si è allenato a parte, quindi restano ancora dubbi sulla sua presenza in campo sabato allo stadio “Del Duca”.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari