domenica 21 07 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie B, Ascoli: Sabiri sta meglio, il giocatore fuori pericolo
spot_img

Serie B, Ascoli: Sabiri sta meglio, il giocatore fuori pericolo

spot_img
spot_img

Abdelhamid Sabiri, trequartista dell’Ascoli, sembrerebbe essere fuori pericolo dopo lo spavento di venerdì sera. Il 24enne tedesco, infatti, era stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo un trauma cranico subito nella sfida al Pescara.

Ottime notizie da Ascoli, Sabiri sta meglio

Venerdì sera paura e sgomento al “Del Duca” di Ascoli; intorno all’ora di gioco Abdelhamid Sabiri, trequartista 24enne ascolano, ha rimediato un trauma cranico in seguito ad un fortuito scontro di gioco. Nel cadere a terra dopo aver subito un fallo, infatti, il giocatore bianconero ha impattato col ginocchio di Bocchetti, rimanendo senza sensi sul prato. Paura sul campo e dopo la rianimazione, per mano dei medici sociali, la corsa all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno.

Nella giornata di ieri, fortunatamente, il quadro clinico del trequartista tedesco è migliorato e lo stesso, tramite il suo profilo Instagram, ha postato una stories.


Ascoli Sabiri stories
fonte: account instagram Sabiri

Non una didascalia od una frase, ma il selfie, in quanto autoscatto, ha tranquillizzato gran parte dei tifosi in apprensione dopo lo scontro di venerdì sera.

Il sito ufficiale del club, inoltre, ha comunicato che gli esami al quale è stato sottoposto hanno dato esito negativo.


 Esito negativo per gli accertamenti a cui si è sottoposto Sabiri, a seguito dello scontro di gioco subito nel corso della gara di ieri sera. 

Domani è in programma un allenamento alle ore 11:00 al Picchio Village.


Cauto ottimismo, dunque, per il ritorno in campo del talentuoso trequartista, probabilmente l’unica buona notizia dopo lo 0-2 subito dai bianconeri.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari