Abdelhamid Sabiri, trequartista dell’Ascoli, sembrerebbe essere fuori pericolo dopo lo spavento di venerdì sera. Il 24enne tedesco, infatti, era stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo un trauma cranico subito nella sfida al Pescara.
Ottime notizie da Ascoli, Sabiri sta meglio
Venerdì sera paura e sgomento al “Del Duca” di Ascoli; intorno all’ora di gioco Abdelhamid Sabiri, trequartista 24enne ascolano, ha rimediato un trauma cranico in seguito ad un fortuito scontro di gioco. Nel cadere a terra dopo aver subito un fallo, infatti, il giocatore bianconero ha impattato col ginocchio di Bocchetti, rimanendo senza sensi sul prato. Paura sul campo e dopo la rianimazione, per mano dei medici sociali, la corsa all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno.
Nella giornata di ieri, fortunatamente, il quadro clinico del trequartista tedesco è migliorato e lo stesso, tramite il suo profilo Instagram, ha postato una stories.

Non una didascalia od una frase, ma il selfie, in quanto autoscatto, ha tranquillizzato gran parte dei tifosi in apprensione dopo lo scontro di venerdì sera.
Il sito ufficiale del club, inoltre, ha comunicato che gli esami al quale è stato sottoposto hanno dato esito negativo.
Esito negativo per gli accertamenti a cui si è sottoposto Sabiri, a seguito dello scontro di gioco subito nel corso della gara di ieri sera.
Domani è in programma un allenamento alle ore 11:00 al Picchio Village.
Cauto ottimismo, dunque, per il ritorno in campo del talentuoso trequartista, probabilmente l’unica buona notizia dopo lo 0-2 subito dai bianconeri.
Potrebbe interessarti anche:
- La classifica dopo i match del sabato
- Le parole di Castori nel post-partita: “Gara vinta tatticamente contro un difficile avversario”
- La gioia di Bogdan: “Siamo un gran bel gruppo, segnato il gol più importante della mia carriera”
- L’amarezza di Venturato: “Il pareggio sarebbe stato più giusto, c’era un rigore per noi”