venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoTorna di moda Arek Milik, De Sanctis cerca la punta
spot_img

Torna di moda Arek Milik, De Sanctis cerca la punta

spot_img
spot_img

Si intensificano i colloqui nello staff di De Sanctis, la Salernitana cerca una punta sul mercato, a prescindere dalla risposta di Bonazzoli.

Il mercato della Salernitana: il punto

Se il test con lo Schalke 04 ha evidenziato delle lacune, queste erano già note in precedenza. Salernitana che inizia ad essere solida in difesa, ma in attacco serve di più, così così a centrocampo.

Ad un mese dall’inizio del campionato, Federico Bonazzoli non ha ancora sciolto le sue riserve, e l’agente Tinti ha ricevuto l’offerta di De Sanctis. Il Bona è la prima scelta, ma in un reparto che rimarrebbe ancora ‘orfano’ ancora del centravanti.

Dopo l’addio sanguinoso a Milan Djuric, che sembrava fosse Brerenton Diaz l’uomo individuato per non far rimpiangere il bosniaco. La le pretese del Blackburn sono fuori mercato per il campionato italiano (25 milioni di euro). O scende il prezzo, e si aspetta la naturale scadenza del contratto.

Serve in centravanti d’area di rigore

Ma oggi torna d’attualità il nome di Arek Milik, proposto ai granata intorno alla metà di giugno. L’ex Napoli, nella sua migliore stagione agli azzurri, segnò 17 reti in campionato; in Francia va in gol dieci volte nei primi sei mesi, e altre nell’altra stagione nonostante problemi fisici ad inizio e fine campionato. Se mette alle spalle le noie muscolari, la Salernitana potrebbe ritrovarsi un attaccante con la A maiuscola in rosa.

Gli annunci a breve

In settimana arriveranno Sambia e Bradaric, con loro i granata mettono le ali. Due terzini che vanno a rinforzare le fasce e con diverse applicazioni al gioco: più votato all’attacco il primo, maggiormente alla difesa il secondo. In dirittura anche d’arrivo anche Boulaye Dia, del Villarreal, fresco campione d’Africa con il Senegal; non è un centravanti, infatti, si unirà alla batteria di seconde punte.

Mercato della Salernitana bloccato da Mikael?

Nel frattempo si intensificano i colloqui per piazzare altrove Mikael. Qualora alla Salernitana si riuscisse, prederebbe quota l’arrivo di Yazici, 25enne trequartista del Lille, all’occorrenza seconda punta in un attacco a due.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari